Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Johnny Depp, celebre attore e regista americano, ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, accolto da centinaia di fan in attesa. Nonostante l'assenza alla conferenza stampa e al photocall previsti per la mattinata di sabato 26 ottobre, Depp è arrivato poco prima delle 21, ricevendo urla e applausi dai suoi ammiratori. L'occasione era la presentazione del suo secondo film da regista, "Modi – Three Days on the Wing of Madness", con Riccardo Scamarcio nel ruolo del pittore Amedeo Modigliani.
Il film, che chiude la Festa del Cinema di Roma 2024, è stato uno dei progetti più attesi, nonostante non fosse in anteprima e avesse già partecipato ad altri festival. "Modi" non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è seguito con grande interesse dai fan di Depp, che vedono in questo lavoro un riflesso della sua stessa vita, caratterizzata da genio e sregolatezza. La pellicola, infatti, racconta tre giorni della vita di Modigliani, un artista noto per il suo talento e la sua vita turbolenta.
Sul red carpet, oltre a Depp, erano presenti anche altri membri del cast, tra cui Luisa Ranieri e Riccardo Scamarcio. Ranieri ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità di lavorare con Depp, definendolo un attore che ha sempre ammirato e di cui non conosceva le doti registiche. Scamarcio, invece, ha elogiato il metodo di lavoro di Depp, sottolineando come il regista gli abbia lasciato grande libertà interpretativa, fidandosi delle sue capacità e spingendolo oltre i propri limiti.
La serata è stata un successo, con il pubblico entusiasta di vedere da vicino una delle star più amate di Hollywood e di assistere alla proiezione di un film che promette di lasciare il segno.