Avvelenamento di massa e 6 morti in ostello, Tasha si salva per caso: "Ho disdetto il giorno prima"

Una ragazza britannica di 22 anni aveva prenotato nello stesso ostello in Laos dove 6 persone sono morte per sospetto avvelenamento di massa da metanolo. Il giorno prima ha annullato tutto: "È stata una decisione che mi ha salvato la vita". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il metanolo continua a mietere vittime nel Sud-Est asiatico: una giovane turista australiana è l’ultima ad essere rimasta intossicata dopo aver ingerito alcolici contaminati durante la sua vacanza in Laos (Sky Tg24 )

EXCLUSIVE: The fatal alcohol poisoning of two Australians and four other foreign tourists in Laos has triggered a regional crackdown on tourist bars. Officials in neighbouring Thailand are keen to show they are taking no chances. (AGI - Agenzia Italia)

La conferma della notizia dalla famiglia. L'ultima a perdere la vita è stata Holly Bowles, 19 anni. (Fanpage.it)

Laos, morta turista 19enne, prima di lei altre vittime: “Sospetto avvelenamento da metanolo”

Potrebbero avere consumato bevande contenenti metanolo durante una vacanza in Laos e per questo sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale. La notizia la dà il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di lei è toccato alla 28enne avvocatessa Simone White, originaria del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. La turista britannica è la quinta vittima di un presunto avvelenamento da alcol contenente metanolo a Vang Vieng, città nel nord-ovest del Paese e meta di viaggiatori con lo zaino in spalla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da qui, l'allerta dei dipartimenti di Stato australiano, inglese e statunitense. Nella città turistica di Vang Vien, a Laos, sono state registrate quattro morti nell'ultima settimana. (Fanpage.it)