Lecce, Falcone: "Il cambio di allenatore dà qualcosa in più, andremo sempre meglio"

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. Una prestazione decisa anche dall'estremo difensore, straordinario con una s (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)

Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Avrà molto da lavorare per raggiungere la salvezza, ma intanto Marco Giampaolo può festeggiare la vittoria in casa del Venezia grazie a Dorgu, e dopo oltre un’ora di sofferenza, al debutto sulla panchina del Lecce (Corriere della Sera)

Venezia-Lecce, Giampaolo inizia bene! La decide Dorgu

Mentre i veneti restano in coda alla classifica e, chissà, magari anche con una panchina meno salda, i giallorossi aprono al meglio l'era Giampaolo, regalandosi una boccata di ossigeno che allontana la zona rossa, scenario non scontato fino a qualche settimana fa. (Quotidiano Sportivo)

Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)

"5-6 nazionali li ho ritrovati negli ultimi giorni ed ho avuto modo di conoscerli. Mi è piaciuto lo spirito, c'è da migliorare nel palleggio, nel non essere frenetici in possesso palla. Sulla partita (Fantacalcio ®)