Bmw, la New Class per le future elettriche.

"New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60.

Ovvero la CLAR, sulla quale costruisce i modelli a trazione posteriore con motori longitudinali e quella UKL per le auto trazione anteriore con motore trasversale.

Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Il trasferimento della produzione di motori a Monaco dovrebbe essere completato entro il 2024, afferma BMW BMW ha avviato la produzione della i4 completamente elettrica nel suo stabilimento principale di Monaco. (MotoriSuMotori)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

erie 4 Gran Coupé: caratteristiche. erie 4 Gran Coupé offre grande qualità ed eleganza subito a prima vista. Infine, per erie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV. (Motori Magazine)

Ci chiediamo: ‘Come possiamo realizzare un’auto che sia sostenibile e intelligente e fare di più con meno?’ Questo è qualcosa di molto autentico per BMW.”. Un focus poi anche sulla sostenibilità non soltanto legata ai propulsori ma anche all’utilizzo dei materiali: “Come designer, si tratta di ripensare e ridurre. (FormulaPassion.it)

BMW ha comunicato che nel suo stabilimento di Monaco di Baviera sono iniziati i lavori di produzione della i4, l’elettrica che sarà lanciata a novembre insieme al SUV iX. Per la prima volta, infatti, sulla stessa linea di montaggio potranno essere assemblate sia le versioni elettriche delle auto che quelle con motore endotermico. (DMove.it)

Una tappa importante nel processo di elettrificazione della gamma di BMW, che ha ambizioni piuttosto elevate nel suo stabilimento di Monaco, dove attualmente costruisce anche la Serie 3 Berlina e Touring (sia in variante termica che ibrida), la M3 e la Serie 4 Gran Coupé. (FormulaPassion.it)