Semina il panico tra la gente ed aggredisce i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

Dopo aver effettuato manovre spericolate con l'auto sul lungomare, minaccia alcune persone e si scaglia contro i carabinieri. Ieri sera intorno alle 22.00, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Taormina in collaborazione con i militari della Stazione Carabinieri di... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... ORTONA - Sono stati assegnati ad Ortona gli alloggi a canone concordato ubicati nella palazzina di proprietà ATER di Via della Libertà. (Il Corriere d'Abruzzo)

MONTEBELLUNA – A 60 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti. Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e... (Oggi Treviso)

E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. E l'ultima strategia per 'catturare' anche i consumatori piu'giovani, tra i 6 e i 10 anni, punta... (Prima Pagina News )

Non contento, ha iniziato a menare calci e pugni nei confronti dei carabinieri che volevano identificarlo (Umbria24)

Protagonisti della vicenda due minori, che sedevano vicino in classe: il primo ruba una merendina dallo zaino dell'altro ed il secondo per tutta risposta,... (Ecodifoggia.it)

L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo. (Il Corriere d'Abruzzo)