Calciomercato Monza, il Milan in pressing su Galliani su un giovane top!

Tuttavia, come riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista brianzolo continua a suscitare interesse in altri club, incluso il Milan, che lo vede come una possibile alternativa per rinforzare la mediana. Al momento, però, non si registrano passi concreti in questa direzione. Monza e Bondo: un talento incedibile per Galliani Il Monza punta forte su Bondo, considerato una pedina fondamentale per il futuro della squadra. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)

Bondo, seguito da tempo dal responsabile dello scouting Geoffrey Moncada, potrebbe essere il rinforzo ideale. I profili nel mirino (MilanoToday.it)

In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato – Milan-Bondo, piovono conferme: ma un ostacolo può far saltare tutto

Come era ovvio, adesso il calciomercato sta entrando veramente nel vivo per quanto riguarda il Milan. C'è da mettere in piedi un Milan più forte, a partire già dalla sessione invernale di riparazione. (Il Milanista)

Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)

Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. (Pianeta Milan)