Emmanuel e Brigitte Macron in Marocco con la principessa Lalla Khadija, che «debutta» sulla scena pubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciassette anni, finora Lalla Khadija si era vista pochissimo in pubblico, basti pensare che le ultime foto ufficiali della ragazza risalgono al 2019, quando insieme alla famiglia accolse i reali di Spagna in visita in Marocco. Altri scatti, invece, la ritraggono nel giorno del suo quarto compleanno, insieme al padre e alla madre Lalla Salma Bennani, ex moglie di Mohammed VI da tempo scomparsa dalla vita pubblica, tanto da aver alimentato negli anni un'infinità di gossip e supposizioni. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Rabat, 29 ott. (il Dolomiti)
La notizia è stata annunciata formalmente in conferenza stampa, a Rabat, dal ministro degli Esteri francese, Jean-Noel Barrot, dopo un incontro con il suo omologo, Nasser Bourita. Parigi prosegue così il suo cammino di riconoscimento da parte della Francia della sovranità marocchina sul Sahara. (Rivista Africa)
Da crisalide a farfalla, Lalla Kahadija è tornata in pubblico per affiancare papà Mohammed VI in uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’anno, la visita di Stato di Emmanuel e Brigitte Macron in Marocco (Elle)
Macron in Marocco: firmati contratti per 10 miliardi di euro 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nella visita ufficiale di tre giorni di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte, accompagna la premiere dame francese e incanta tutti – foto | video Video in Evidenza X Emmanuel e Brigitte Macron in Marocco, ma la star è la principessa Emmanuel e Brigitte Macron in Marocco, ma la star è la principessa Brigitte Macron sa come tener testa alle regine - guarda SOLITAMENTE RISERVATA – Khadija ha 17 anni e conduce una vita molto riservata a Rabat; di fatto non la si vedeva a un evento ufficiale da ben cinque anni, da quando, cioè, ha inaugurato da sola il Giardino Zoologico Nazionale di Rabat. (OGGI)
L'occasione è il viaggio di stato di tre giorni di Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte in terra marocchina, ospiti del re Mohamed VI del Marocco, dove la secondogenita del regnante, nonostante la giovane età (17 anni), ha saputo brillare come non mai mostrando un portamento e una compostezza da veterana delle occasioni più formali. (Vanity Fair Italia)