GALLERY: le foto più belle del Gran Premio GoPro di Aragon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Campionato del Mondo MotoGP™ ci ha regalato una domenica spettacolare al MotorLand, dove Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) è tornato alla vittoria dopo 1043 giorni. Lo spagnolo ha conquistato pole position, Tissot Sprint e gara lunga. Jorge Martin (Prima Pramac Racing) domenica è arrivato secondo e ora ha 23 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che ha vissuto un weekend complicato con un nono posto sabato e una caduta domenica. (MotoGP)
Su altre fonti
Mancanza di grip, gomme difettose e infine la paurosa collisione con Alex Marquez. La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. (Corse di Moto)
Marquez oggi è al centro dell'attenzione dei media di tutto il mondo: scopri come ne parla la stampa internazionale! Ecco gli spagnoli L'Esportiu e Ideal che commentano la doppietta firmata ad Aragon. (MotoGP)
Ad Aragon, sul circuito di casa, è sembrato di rivedere il Marc Marquez vecchi tempi, quello dei grandi trionfi e delle sfide al veleno con Valentino Rossi. Nettamente davanti a tutti dalla prima all'ultima curva. (Il Messaggero - Motori)
Peccato per la collisione tra Bagnaia e Alex Marquez che si sono eliminati a vicenda all’apice del più acerrimo duello di tutta la corsa. Un trionfo importante, in una gara in terra di Spagna, dominata sin dall’inizio e con autorevole superiorità. (Virgilio)
Una vittoria gli mancava da tre anni, mentre un dominio di questa portata da lui non si vedeva da Motegi 2019. Per tre giorni Marc Marquez è stato davanti a tutti sempre e comunque, ha anestetizzato la competizione e ricordato molto da vicino il mostro che è stato prima dell’infortunio al braccio destro. (MOW)
Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. Un mix di forza di volontà e talento, in un circuito che l'aveva già visto trionfare sei volte in tutte le classi. (Sky Sport)