Claudio Baglioni architetto ad honorem a Verona

Claudio Baglioni architetto ad honorem a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Ordine degli architetti di Verona ha conferito a Claudio Baglioni, laureato in architettura, l'iscrizione ad honorem all'Elenco d'Onore dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona. "Sono contento di essere a Verona in una veste assolutamente diversa, in un'occasione che non mi sarei mai aspettato: sono un architetto 'credente, ma non praticante', mi sono laureato 20 anni fa, da studente-lavoratore, perchè mia madre voleva che suo figlio comunque facesse un mestiere vero", scherza il famoso cantautore, che dal 19 al 28 settembre sarà all'Arena di Verona per celebrare il suo addio alle scene con "aTUTTOCUOREplus ultra". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il trionfale successo dei 41 eventi, che hanno rubato il cuore a oltre 500mila persone e segnato il commiato di Baglioni dalle grandi arene outdoor e indoor, all’Arena di Verona si terranno 8 imperdibili concerti il 19-20-21-22 e 25-26-27-28 settembre. (Sky Tg24 )

Com'è andata? Baglioni, le hanno mai proposto di girare un film? (il Giornale)

In attesa degli otto concerti in Arena, Claudio Baglioni è stato iscritto in questi giorni all’Elenco d’Onore dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona (veronaoggi.it)

Claudio Baglioni e l’arte della progettazione: “Tra musica e architettura ci sono molti punti in comune”

Il cantautore riceve il timbro come architetto dall'Ordine di Verona e presenta le otto date di ‘AtuttoCuore’ all’Arena, dopo l'annunciato addio alle scene nel 2026: "Cosa farò dopo? Studierò e mi dedicherò a progetti più ampi" (Adnkronos)

In attesa degli otto concerti in Arena , Claudio Baglioni... > In attesa delle otto date all'Arena di Verona, Claudio Baglioni è stato iscritto nell'Albo d'onore degli architetti di Verona. (Virgilio)

Nella mattina di venerdì 13 settembre, si è svolto a Verona un inedito incontro con Claudio Baglioni, con l’Ordine degli Architetti che ha conferito all’artista, già laureato in architettura nel 2004, l’iscrizione ad honorem all’Elenco d’Onore dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia scaligera. (Recensiamo Musica)