Il Messaggero - La Roma saluta l’idea Frattesi: addio all’Inter a gennaio solo in un caso
È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. L'ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, dato di fatto ormai noto ai più, minutaggio che l'allenatore piacentino non può attualmente concedergli e per ciò il ragazzo di Fregene pare sempre più deciso a emigrare verso altri lidi qualora si concretizzasse la possibilità. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)
Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)
Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. Il Napoli però preferirebbe investire di più su un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa. (fcinter1908)
La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante (Tutto Napoli)
Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante. (ForzaRoma.info)
Per questo motivo non sarebbe da escludere una sua partenza da Milano già nel corso di questo mese. Il giocatore era stato ingaggiato nell’estate 2023 dal Sassuolo. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)