FOTO Mazzocchi suona la carica: il post su Instagram dopo la partita di ieri

FOTO Mazzocchi suona la carica: il post su Instagram dopo la partita di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pasquale Mazzocchi ha giocato tutti i 90' nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, vinta per 5-0 dal Napoli. L'esterno di Barra ha giocato un ottimo match, senza subire particolari pressioni dalla fascia sinistra dei rosanero. Il classe '95 ha suonato la carica su Instagram, pubblicando un post con la seguente intestazione: "Non esistono alibi al lavoro costante, è solo una questione di scelta". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema (TUTTO mercato WEB)

A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)

Peda 5,5: con 5 gol a referto difficile dare sufficienze ai difensori, comunque il giovane polacco non demerita fino in fondo. Partita complicatissima, la coppa Italia non era un obiettivo, avversario formidabile. (ForzaPalermo.it)

Giocatori del Palermo in mezzo ai napoletani dopo la partita! Guardate la reazione | VIDEO

Il Napoli scaccia via anche i fantasmi del turnover, e dopo due eliminazioni consecutive al primo turno prosegue la sua strada in Coppa Italia. Conte elimina il Palermo mandando in campo una formazione quasi totalmente rimaneggiata: ben 10 cambi, con il solo Lobotka superstite tra i titolari visti a Torino contro la Juventus. (Ottopagine)

Sono milioni gli appassionati di Fantacalcio in tutta Italia. C’è chi ha iniziato a giocarci da bambino, chi in adolescenza e chi ancora oggi continua a sfidare i propri amici ogni anno. Il momento dell’asta è il più bello dell’anno, che ci si incontri ad agosto a mercato ancora aperto o a settembre con la campagna acquisti chiusa, ma dopo qualche giornata di Serie A già disputata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)