Inter-Arsenal, panchina eccellente per Inzaghi! Probabile formazione

Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. La rabbia (ilBianconero)

Nonostante le prestazioni non entusiasmanti, come riporta Calciomercato.com il difensore nerazzurro potrebbe prolungare il contratto con l’Inter. (Europa Calcio)

Sommer che riflessi. Dumfries: alti e bassi. Barella va a strappi

"Credo che saranno fondamentali un po' tutti i giocatori - dice Frey riguardo al cammino dei nerazzurri -. (Fcinternews.it)

"Se Arsenal e Napoli ci hanno condizionati? Non penso perché sappiamo l'importanza di questa partite che arrivano". Una risposta immediata quella di Stefan de Vrij che in conferenza stampa ha voluto evidenziare la centralità dell'incontro col Venezia prima di tutto. (L'Interista)

PAVARD 6. Ritrae i piedi in tempo per far sì che l’intervento da giallo non sia qualcosa in più. (Quotidiano Sportivo)