Koopmeiners, accordo trovato tra il calciatore e la Juventus: sfuma l’ipotesi Napoli

Teun Koopmeiners è stata la grande rivelazione di quest'annata, mai come questa stagione ha raggiunto livelli altissimi riuscendo a timbrare per ben 20 volte il tabellino in tutte le competizioni. L'olandese è da tempo nei radar di diverse società, italiane e straniere, ma sembra molto vicino a definire il suo futuro. Nonostante l'interesse del Napoli di Conte, la Juventus sembra essere in vantaggio, come riporta Alfredo Pedullà su X. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus (AreaNapoli.it)

La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. (ilBianconero)

Koop si libera per la Juve

Nicolussi Caviglia via dalla Juve: un club di SERIE A spinge per averlo SUBITO. I dettagli (Juventus News 24)

Ceccarini: "A quelle condizione economiche Thuram ottimo colpo della Juve" (Bianconera News)

Sono due i grandi temi della giornata messi in risalto da Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La terza è di fuoco", in taglio alto, in riferimento alla terza giornata di Serie A 2024-25 dopo la pubblicazione del calendario del campionato: Juventus-Roma, Inter-Atalanta e Lazio-Milan i tre confronti di fuoco. (Tutto Juve)