Inzaghi, Darmian o Dumfries? Un riferimento dall’altra parte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi deve ancora decidere sul ballottaggio per la fascia destra tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. Uno è favorito, dall’altra parte c’è un riferimento da prendere in considerazione. Poche ore ad Inter-Atletico Madrid. SCELTA – Un posto per due in Inter–Atletico Madrid: Simone Inzaghi ha un ballottaggio in mente tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. L’olandese è tornato titolare con la Salernitana venerdì scorso e ha segnato il match con un gol e un assist, quello finale per Marko Arnautovic. (Inter-News)

Su altre fonti

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

Cesari prima di Inter-Atletico Madrid dagli studi di Mediaset Infinity si è soffermato sull’arbitro di questa sera, Istvan Kovacs, sottolineando a detta sua un problema. (Inter-News)

Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)