Giuntoli: "Milik a gennaio, Koop è una parabola". Poi glissa su Fagioli
"Quando abbiamo immaginato la squadra partendo da zero abbiamo cercato di mettere insieme più tasselli possibili di quelli che avevamo in testa. Ma la completezza si avrà pià avanti". Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Monza-Juventus, incontro valido per la 17ª giornata di campionato. I bianconeri si presentano all’appuntamento reduci dal successo in Coppa Italia sul Cagliari , che ha restituito il sorriso a tutto l’ambiente dopo i 4 pareggi consecutivi nelle ultime 5 gare: per ultimo quello interno con il Venezia, che Vlahovic e compagni sono ora chiamati a riscattare al Brianteo contro la formazione di Nesta, ultima in classifica con 10 punti e con due sconfitte consecutive alle spalle. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Inevitabile il punto sul mercato in difesa, con il nome di Hancko che è sempre nel mirino, ma anche sulle cessioni con i più chiacchierati nomi che rimangono quelli di Douglas Luiz e Fagioli.COLPO IN DIFESA - "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)
Ai microfoni di Dazn ha parlato il ds Cristiano Giuntoli nel pre partita di Monza-Juventus: ecco le sue parole sul mercato. (SpazioJ)
Ora i Blues, alle prese con la necessità di sfoltire una rosa particolarmente ampia, potrebbero lasciar partire il giovane talento. (Europa Calcio)