Rapina una donna, lei lo rintraccia e lo uccide investendolo con l'auto (tre volte)

Non è stato un incidente: il 47enne tunisino Said Malkoun, investito e ucciso da un'auto a Viareggio, sarebbe stato travolto da chi guidava volontariamente. Ne sono convinti gli inquirenti che indagano sul caso e che hanno fermato una donna. Avrebbe agito per vendetta perché l'uomo poco prima l'aveva derubata. Facciamo un passo indietro. Nella notte tra domenica e lunedì una coppia vede il 47enne agonizzante su un marciapiede in via Coppino e chiama i soccorsi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. (LA NAZIONE)

Lo aveva assistito in questi anni per “piccoli reati contro il patrimonio”. Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. (Il Giornale d'Italia)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (Dire)

VIAREGGIO – Avrebbe scippato la borsa a una donna che lo avrebbe inseguito, travolto e ucciso con la sua auto. Questa la ricostruzione dell’omicidio di Viareggio per il quale è stata fermata una donn aidentificata grazie alle immagini di una telecamera di video sorveglianza. (Livesicilia.it)

A Viareggio (BlogSicilia.it)