Morto a 16 anni nell’incidente, il babbo ricorda Leonardo: “Solare, tutti lo amavano: ecco chi era mio figlio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Impossibile farlo arrabbiare. I’ bara, come lo chiamavano tutti di soprannome – diminutivo di baraonda, nome preso in prestito da una vecchia mail del babbo – era un ragazzo talmente solare, dal sorriso contagioso, che senza di lui non era festa. “Era il trascinatore dei gruppi dove era considerato l’animatore e se non usciva lui stavano tutti a casa”. Giampiero Gozzi apre il suo cuore e racconta di Leonardo, il suo unico figlio, volato in cielo a soli 16 anni per un destino dannatamente inspiegabile, un terribile incidente stradale avvenuto venerdì sera in via Marco Polo a Certaldo (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Comunità sconvolta dalla scomparsa del giovane in seguito ad un incidente avvenuto nella serata del 1 ottobre (Valdelsa.net)

La comunità di Certaldo piange un giovane volato in cielo troppo presto; attorno a lui si sono strette famiglie e tanti coetanei, che lo ricordano come un ragazzo affettuoso e sempre col sorriso sulle labbra. (gonews)

Sono una ventina, ma il campanello continua a suonare. C’è un via vai continuo in casa Gozzi, a Petrazzi, Castelfiorentino. (LA NAZIONE)

Di Irene Puccioni CERTALDO Lo hanno vegliato a distanza tutta la notte vagando sconvolti, disperati per le vie del paese sperando che quello che i loro occhi avevano visto poche ore prima sull’asfalto fosse solo finzione, un brutto scherzo frutto, magari, dell’intelligenza artificiale. (LA NAZIONE)

Un dramma che ha colpito l’intera Valdelsa. Leonardo Gozzi è deceduto a soli sedici anni per le gravi conseguenze riportate in un incidente della strada a Certaldo. (LA NAZIONE)

Castelfiorentino (Firenze), 3 ottobre 2024 – La pioggia incessante non ha fermato la voglia di solidarietà. E la processione è continua. (LA NAZIONE)