Roma, si opta per il Ranieri 3.0: domani sarà a Trigoria. La durata del contratto

"Certi amore non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano": questo lo slogan che potrebbe essere adoperato per descrivere quella che sarebbe (in caso di firma) la terza esperienza sulla panchina della Associazione Sportiva Roma per Claudio Ranieri. Ritiratosi dalla professione lo scorso maggio (dopo aver centrato un'insperata salvezza alla guida del Cagliari), il tecnico di Testaccio sembra improntato a compiere un gradito ritorno nella piazza che più di tutte ama e che (soprattutto) lo ama. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

I Friedkin somigliano all'Alberto Sordi del Borgorosso, finiranno anche loro a fare gli allenatori?

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)

Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)