Entusiasmo alle stelle, il Maradona sold out contro il Palermo: notte da Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Partita insolita per il club partenopeo, abituato a giocare la competizione partendo dagli ottavi di finale ma nonostante ciò, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino , il Maradona sarà sold out: di seguito gli aggiornamenti in vista della sfida di domani. Previsto il sold out al Maradona per Napoli-Palermo "Il Maradona sarà stracolmo domani sera, per i sedicesimi di Coppa Italia: di questi tempi, da 14 anni a questa parte, c'era l'impegno in Europa, c'erano le big del Vecchio Continente a planare a Fuorigrotta (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). (Tuttosport)

«Sarà una partita importante. Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. (ilmattino.it)