Calciomercato – Milan-Bondo, piovono conferme: ma un ostacolo può far saltare tutto
Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese. Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B (Monza-News)
Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)
Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. (MilanoToday.it)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)
Manca ormai poco all’inizio della sessione invernale del calciomercato e i tifosi del Milan sperano che la dirigenza intervenga nella maniera opportuna per rinforzare la squadra. Probabilmente il nuovo allenatore Sergio Conceicao avrà avanzato qualche richiesta prima di firmare il contratto che lo legherà al club fino a giugno 2026. (MilanLive.it)