Tunnel senza fine per Guardiola: City ko anche ad Anfield, il Liverpool vola
Buio pesto per il Manchester City di Pep Guardiola che perde ancora, allontanandosi ulteriormente dai rivali (del giorno più che della stagione) del Liverpool e dal primo posto, oggi più Reds che mai. I Citizens sembrano essere un lontano ricordo e anche oggi pomeriggio ad Anfield i campioni d’Inghilterra hanno incassato un ko, comunque fortunato visti i rischi corsi sotto l’infuocata Kop. Gakpo e Salah firmano il match e portano a quota 34 punti la squadra di Slot in vetta solitaria a +9 da Arsenal e Chelsea (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «I primi 15-20 minuti sono stati inarrestabili. Sono partiti fortissimo. Manchester City a picchio, altra sconfitta in campionato contro il Liverpool: tra 10 giorni la sfida contro la Juve. Le parole di Guardiola (Juventus News 24)
Il Manchester City di Pep Guardiola perde anche a Liverpool. Quarta sconfitta consecutiva in Premier League per i campioni d'Inghilterra e -11 dai Reds. I Citizens, dopo il ko di Anfield, scivolano al quinto posto in classifica dietro anche ad Arsenal, Chelsea e a pari punti col Brighton. (DerbyDerbyDerby)
I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. Con il Liverpool, in un test importantissimo, è arrivata l'ennesima sconfitta firmata da Gakpo e Salah che hanno archiviato la gara sul punteggio di 2-0 . (Tuttosport)
Dopo la sconfitta per 2-0 (la quarta di fila in Premier): «Non me l’aspettavo da loro». Di Canio: «Brutto gesto, bisogna essere grandi anche quando si perde» È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)
City deposto dal trono della Premier? Van Dijk cauto: "Non c'è motivo di montarsi la testa" (TUTTO mercato WEB)