Bottazzi: “Sinner? Altro che doping, ecco come Jannik è diventato numero uno al mondo". Tra passione per il tennis, Vagnozzi, famiglia, sci, calcio, tutti i segreti del suo successo

Le vie del Signore sono infinite, quelle capaci di riflettere sconfinati orizzonti possono trovarsi in molti posti diversi. Insospettabili, possono forse apparire, le dolomiti di San Candido in Alto Adige. Un luogo nel quale un bambino con i capelli color ruggine sfreccia spericolato tra sentieri ghiacciati in bicicletta. La voglia di sperimentare è intensa e ardua, più della paura. Un istinto naturale rivolto alla scoperta lo anima. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così" (il Giornale)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

L'attuale numero 1, sotto gli occhi di Roger Federer e Carlos Alcaraz, ha battuto (7-6, 6-3) per la terza volta consecutiva il fuoriclasse serbo trionfando nel Masters 1000 di Shanghai. SHANGHAI (CINA). (Il Centro)

A Shanghai trionfo da numero uno, Sinner batte Djoko sotto gli occhi di Federer: «Speciale vincere con una leggenda»

Ma è emblematico il fatto che Jannik abbia vinto la terza sfida consecutiva con quello che lui stesso definisce «una leggenda». E lo farà. (L'Eco di Bergamo)

Per Jannik Sinner una stagione straordinaria come quella del 2024 rappresenta anche un’impennata nei guadagni. Ma anche soldi, tanti soldi. (Corriere della Sera)

L’attuale numero 1, sotto gli occhi di Roger Federer e Carlos Alcaraz, ha battuto (7-6, 6-3) per la terza volta consecutiva il fuoriclasse serbo trionfando nel Masters 1000 di Shanghai. (Giornale di Sicilia)