Calhanoglu-Bayern, un risveglio alla Full Metal Jacket ma senza marcia di Topolino

Ci risiamo! A due mesi esatti da quel 22 aprile e dal derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter, i tifosi nerazzurri, ancora estasiati da una seconda stella vinta in "faccia" ai cugini seguita dai rinnovi di Barella e Lautaro che hanno funto da anestetizzante per il doloroso addio del presidente Steven Zhang, si ritrovano nel bel mezzo di un risveglio tanto traumatico da sembrare un sadico prodotto Kubrickiano degno di un buongiorno del sergente Hartman. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Non sono ancora arrivate offerte dal Bayern Monaco in viale della Liberazione, ma in caso arrivassero non inferiori ai 50 milioni l'Inter sa che dovrebbe ascoltarle. Con buona pace di Inzaghi e della sua indicazioni a tenere tutti i big. (Fcinternews.it)

In questi giorni sono arrivate diverse indiscrezioni, da Germania e Turchia, sul futuro di Calhanoglue su un interesse da parte del Bayern Monaco per il centrocampista, impegnato in questi giorni all'Europeo con la Nazionale guidata da Montella. (fcinter1908)

Il motivo è semplice: in viale della Liberazione hanno la ragionevole certezza che Calhanoglu è in contatto con il Bayern. Ma poi i fatti stanno dicendo altro. (fcinter1908)

TS - Super offerta per Calhanoglu? Per l'Inter sarebbe una manna, anche se Inzaghi...

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. (CalcioMercato.it)

"Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano torna sulla notizia rimbalzata nei giorni scorsi dalla Turchia: due gli incontri tra l'agente Stipic e i tedeschi, "nerazzurri infastiditi e in attesa", ribadisce la rosea. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu è in Germania, non per trattare col Bayern Monaco ma per giocare gli Europei. Ieri ha perso 0-3 contro il Portogallo e ora la Turchia è a rischio qualificazione. Da Rai Sport arriva la reazione su come il centrocampista dell’Inter abbia risposto alle voci di mercato. (Inter-News)