Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

A cura di Alessio Morra 1 Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione (MilanLive.it)

E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Milan, la rivincita di Fonseca: “Più facile giocare a Madrid che a Monza”

Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)

MADRID. Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. (La Stampa)