Lo Spezia non concede neanche un tiro, ma la gioia si ferma sui pali

Lo Spezia non concede neanche un tiro, ma la gioia si ferma sui pali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

SPEZIA-BARI 0-0 SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia (37’st Candelari), Nagy, S.Esposito, Bandinelli (25’pt Cassata), Reca (24’st Vignali); Soleri (1’st Colak), P.Esposito (37’st Di Serio). (Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Mateju, Giorgeschi, Kouda). All. Luca D’Angelo. BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin (32’st Simic); Favasuli (32’st Olivieri), Lella, Benali, Maita (39’st Saco), Dorval; Favilli (20’pt Novakovich), Lasagna (39’st Bellomo). (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match pareggiato dal suo Bari per 0-0 al Picco contro lo Spezia, ha parlato in conferenza stampa post match, Moreno Longo. “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. (TUTTO mercato WEB)

Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l’ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell’anticipo della decima giornata di Serie B. (Salernonotizie.it)

D’Angelo: “Gara dominata, è mancato solo il gol. Sono soddisfatto”

Non c’è il tandem tutto fantasia Sibilli-Falletti, Longo opta per i muscoli di Favilli, accanto a Lasagna in attacco, e su quelli di Lella in mediana (con lui, nel solito trio di mediani, ecco Benali e Maita). (bari.corriere.it)

Sarà un Picco ancora una volta ribollente di passione quello che stasera vedrà le Aquile sfidare il Bari nell’anticipo di campionato. Nonostante la chiusura della Curva Ferrovia e un riassetto dei posti nello stadio non si è fatta attendere la risposta della città, che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo insieme a D’Angelo e ai suoi ragazzi. (Spezia 1906 -)

Le parole di D’Angelo Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)