Lo Spezia non concede neanche un tiro, ma la gioia si ferma sui pali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPEZIA-BARI 0-0 SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia (37’st Candelari), Nagy, S.Esposito, Bandinelli (25’pt Cassata), Reca (24’st Vignali); Soleri (1’st Colak), P.Esposito (37’st Di Serio). (Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Mateju, Giorgeschi, Kouda). All. Luca D’Angelo. BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin (32’st Simic); Favasuli (32’st Olivieri), Lella, Benali, Maita (39’st Saco), Dorval; Favilli (20’pt Novakovich), Lasagna (39’st Bellomo). (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre testate
Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)
"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (CittaDellaSpezia)
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)