VIDEO Roma, Baldanzi: "Grande primo tempo, nel secondo siamo calati"

VIDEO Roma, Baldanzi: Grande primo tempo, nel secondo siamo calati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. Il calciatore della Roma, Tommaso Baldanzi ha commentato in zona mista il pari per 1-1 all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao nel match d’esordio in Europa League. “Gran primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati e abbiamo perso un po’ di energie positive. Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti” ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

Manu Kone ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole: Redazione 26 settembre - 23:39 (ForzaRoma.info)

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (Corriere della Sera)

Roma, il pari con l'Athletic è una beffa. Preoccupa Dybala, Juric: "Ha sentito un po' di fastidio"

Dopo un buon primo tempo giocato in costante pressione, la Roma è scoppiata e a quel punto è emersa la tecnica in velocità dell'Athletic che dalla panchina ha pescato, a differenza della Roma, cambi migliorativi. (ForzaRoma.info)

Termina in pareggio il match di esordio di Juric in Europa League alla guida della Roma. Il tecnico croato ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con l’Athletic Bilbao. Momenti di grande calcio. (Pagine Romaniste)

I giallorossi sbloccano la gara al 32' con il colpo di testa del solito Artem Dovbyk, ma subiscono il p (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Roma, Baldanzi: "Grande primo tempo, nel secondo siamo calati"