Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Balotelli torna in... (Virgilio)

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. Forte l’attenzione mediatica. (Genoa CFC)