Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)
Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. (Europa Calcio)
L’attaccante al primo allenamento: «Sono carico! Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare». Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. (IlNapolista)
Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. (Sport Mediaset)
Il centravanti italiano torna in Serie A quattro anni dopo l'ultima volta, all'epoca vestiva la maglia del Brescia. Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. (ilmattino.it)