Sesko Juve: 10 curiosità sull'attaccante che ha stregato i bianconeri

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri Benjamin Sesko sarà il grande osservato speciale per il calciomercato Juve della trasferta di Champions League sul campo del Lipsia, in programma domani sera in Germania. Il gioiello sloveno, classe 2003, ha già stregato i top club europei e la dirigenza bianconera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Bremer, TEGOLA per la Juve: le CONDIZIONI del brasiliano e gli AGGIORNAMENTI di Thiago Motta (Juventus News 24)

In quello i bianconeri sono fortissimi, perfino impressionanti, ma hanno anche R del club tedesco, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del confronto diretto con la Vecchia Signora. (ilBianconero)

Le parole di Benjamin Sesko rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport: il suo commento sull’interesse del Milan di quest’estate (Milan News 24)

Sesko: “Contatti con Ibra in estate? Non commento, sto bene al Lipsia”

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . (Juvenews.eu)

Con 14 gol in campionato ha segnato più di Lewandowski al suo primo anno in Bundesliga (ne fece 8) pur essendo più giovane. E proprio su questo punta, da sempre, il Lipsia plasmato dalle idee di Ralf Rangnick. (La Gazzetta dello Sport)

Benjamin Sesko ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al possibile interesse avuto dal Milan in estate per lui "Potevo segnare anche più di 14 gol nel mio primo anno di Bundesliga. (Il Milanista)