Francesco Milleri nomitato presidente di Delfin, ora è ufficialmente il successore di Leonardo Del Vecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Milleri è stato il manager di fiducia dell'imprenditore e, come desiderava il patron, non rientra nell'azionariato del colosso.

La sedia della presidenza di Delfin è rimasta vacante fino a lunedì 4 luglio, quando in un comunicato stampa la holding ha chiarito che "Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio". (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

- MILANO, 04 LUG - Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ultimo tassello del puzzle. La sedia della presidenza di Delfin è rimasta vacante fino a lunedì 4 luglio, quando in un comunicato stampa la.; (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (RagusaNews)

Oggi siamo rientrati nei reparti del San Donato, tra i volumi alti molti sguardi di intesa e di gioia per la nostra presenza. Nel 2021 i Dottor Sogni hanno fatto il loro ingresso anche in tre nuovi reparti (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

EssilorLuxottica, il tifernate Francesco Milleri nuovo presidente: chi è il manager nato in Umbria. . Ad annunciare la novità è stata una nota diffusa da Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. (Corriere dell'Umbria)

"Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato Presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. Sabato era stata resa nota la nuova ripartizione delle quote della cassaforte, con il 25% di Leonardo Del Vecchio passato per metà alla moglie Nicoletta Zampillo e per metà al figlio di lei Rocco Basilico (la Repubblica)