LIVE Alle 15 Verona-Inter, le probabili: torna Belahyane, Inzaghi e l'idea Correa

(4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti. (3-5-2) Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. All.: Inzaghi. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Al Var dell'incontro Serra con l'assistente Marini. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

LIVE MATCH 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. (Fcinternews.it)

Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)

Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. (SOS Fanta)

Inter, Asllani al 45': "Contenti del primo tempo, nella ripresa dobbiamo dare continuità"

I nerazzurri scavalcano momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica. Il secondo tempo di fatto non si gioca. (Fanpage.it)

Allo stadio Bentegodi di Inter hanno segnato cinque gol nel primo tempo di una partita in trasferta di campionato (5 contro l'Hellas Verona) per la seconda volta nella loro storia in #SerieA - dopo il punteggio di 5-1 contro la Sampdoria nei primi 45 minuti di gioco nel marzo 1964. (Hellas Live)

Siamo cont (TUTTO mercato WEB)