Season Preview 2024-25 feat. Dario Costa – Ultimo Uomo

Season Preview 2024-25 feat. Dario Costa – Ultimo Uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Insieme a Dario Costa di Sky Sport parliamo delle assenze di Adrian Wojnarowski e Zach Lowe in questo strano avvicinamento alla regular season. Dopodiché, come da tradizione, mettiamo in ordine le 30 squadre in base a come penseremo chiuderanno la regular season, dalla 15 alla 1 in ciascuna conference. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

La caccia a Boston è quindi più aperta che mai e parte già stanotte con la sfida ai Sixers Ora, dopo aver battuto Dallas alle Finals, i campioni in carica sono pronti a lanciarsi nel tentativo di mandare a segno uno storico repeat. (Sky Sport)

E con Jayson Tatum, che a 26 anni ha dimostrato di saper vincere. Quattro mesi dopo il titolo Nba, arriva la prova più difficile: confermarsi. (la Repubblica)

I Pistons apriranno in casa contro la rivalissima Indiana come nel 2003-04, anno dell’ultimo titolo di Detroit. La storia inizia in quel debutto contro i Pacers di coach Carlisle e le squadre si ritroveranno poi in finale di Conference. (Sky Sport)

NBA, da Butler a Ingram e Kuminga: le stelle che attendono ancora il rinnovo del contratto

Sono finiti i tempi dei Minneapolis Lakers negli anni 50, dei Boston Celtics negli anni 60, dei Los Angeles Lakers degli anni 80, dei Chicago Bulls degli anni 90. O meglio: è successo raramente in questo secolo. (La Gazzetta dello Sport)

Una Final Four di volley in piena regola, giocata sul taraflex tricolore dei campioni d’Italia, un palazzetto gremito e una platea degna di una grande finale; quattro squadre che si sono date battaglia guidate in panchina da dei coach d’eccezione: Angelo Lorenzetti, condottiero della Sir Susa Vim Perugia, ma anche i Block Devils Agustin Loser, Francesco Zoppelari, Massimo Colaci e Alessandro Piccinelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella notte è arrivata un’autentica pioggia di rinnovi, con tanti protagonisti come Aaron Gordon e Alperend Sengun che hanno prolungato i contratti che li legano alle rispettive squadre. Qualcuno, tra le stelle e le giovani promesse della lega, rimane però ancora in attesa di trovare un’intesa per evitare di andare a scadenza a breve. (Sky Sport)