Caos tra tifo viola e greco a fine primo tempo: interviene la Fiorentina

Caos al termine del primo tempo tra Olympiacos e Fiorentina. Infatti, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi un tafferuglio tra i tifosi viola e quelli greci ha attirato l'attenzione dei giocatori di Italiano. Le due tifoserie, entrando a contatto avevano scatenato un effetto a catena che ha costretto la polizia presente a intervenire. Anche i giocatori viola, guidati dal capitano Cristiano Biraghi, sono intervenuti richiamando tutti alla calma. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Piange Firenze, ma piange anche il Torino. La sconfitta dei ragazzi di Italiano (1-0) nei supplementari contro la squadra greca, non solo impedisce a Rocco Commisso di vincere il suo primo trofeo da presidente, ma esclude appunto il Torino dalle coppe e non permette all'Italia di portare 9 squadre in Europa. (Sport Mediaset)

TERRACCIANO 7,5: Terracciano ricorda a tutti il perché della sua titolarità in questi tre anni. Nella partita più importante, nella gara più importante, l'estremo difensore viola ci mette eccome i guantoni. (Viola News)

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa (TUTTO mercato WEB)

E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovamente sconfitti nell'atto conclusivo della competizione gli uomini di Vincenzo Italiano, stavolta per mano dell'Olympiakos: decide una rete di Ayoub El Kaabi al minuto 116! Sfuma inoltre, a causa di tale vittoria mancata, la possibilità per la compagine viola di prender parte all'edizione 2024/25 dell'Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: "Dispiace. (TUTTO mercato WEB)