CALCIO Juventus: rottura del crociato anteriore per Bremer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia. Gli esami hanno rivelato che Bremer ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Gonzalez ha una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Di seguito la nota del club. Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. La partita di ieri (Adnkronos)

Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)