CALCIO Juventus: rottura del crociato anteriore per Bremer

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia. Gli esami hanno rivelato che Bremer ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Gonzalez ha una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia (ilBianconero)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)

Difensori svincolati: la Juve torna sul mercato dopo la stagione finita di Bremer? Ecco i calciatori liberi a parametro zero. I dettagli... (Juventus News 24)

Juve, i tifosi invocano Sergio Ramos: Giuntoli e Motta hanno deciso

Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus (Sportal)