Di Gregorio verso la Juve: l’impatto a bilancio e la rivendita per l’Inter

Calcio e Finanza SPORT

Mentre la Serie A 2023/24 volge al termine, i club sono già al lavoro per costruire le rose della prossima stagione. Tra queste c’è anche la Juventus, che sarebbe pronta a chiudere per l’acquisto del portiere Michele Di Gregorio dal Monza. L’estremo difensore è stato eletto il migliore del campionato nel suo ruolo in questa stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cifra dell’operazione ammonterebbe a 20 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Rabiot sarebbe dovuto partire titolare, invece è escluso per un infortunio muscolare e non potrà nemmeno andare in panchina. L'ultima partita della stagione di Serie A per queste squadre inizierà sabato all'Allianz Juventus Stadium alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). (it.football-italia.net)

TMW - La Juventus accelera per Di Gregorio: intesa vicina col Monza per 18 milioni, le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS DI GREGORIO – Ci siamo: la Juventus avrà il suo nuovo portiere. Si tratta di Michele Di Gregorio, 26 anni e al Monza dal 2020. JUVENTUS DI GREGORIO – Cresciuto nel vivaio dell’Inter, in queste due stagioni in Serie A Di Gregorio si è affermato come uno dei migliori portieri del torneo. (Europa Calcio)