Palladino: "Complimenti al Napoli, ha meritato la vittoria"
Le parole di Palladino dopo Fiorentina-Napoli Le parole di Palladino dopo Fiorentina-Napoli: "Degli arbitri non parlo e non lo faccio neanche stavolta, gli errori fanno parte del gioco e non li ho visti, per cui non posso commentarli. Abbiamo approcciato bene la gara contro una squadra molto forte, devo fare i complimenti al Napoli, perché ha meritato questa vittoria ed è stato più cinico castigandoci. (Fantacalcio ®)
Su altri media
La vittoria ha consentito alla squadra di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti. Il girone di ritorno avrà inizio con la sfida al Verona di domenica 12 gennaio alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club viola, dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito i passaggi principali dell’intervista. Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” (Terzo Tempo Napoli)
Di Gennaro: con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli… “Con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli con McTominay ne aveva un altro a tutto campo. (Terzo Tempo Napoli)
"Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Titolare oggi, Leonardo Spinazzola commenta la gara: (SSC Napoli)
Il turno si apre con la sfida delle 15 tra Venezia ed Empoli: al Penzo finisce 1-1. Lagunari subito in vantaggio con Pohjanpalo, ma al 32' arriva il pareggio di Sebastiano Esposito. (Il Romanista)
A sbloccare il match è stato David Neres con un bellissimo gol siglato nel corso del primo tempo. Dopo aver battuto il Venezia, di fatto, il Napoli ha chiuso il suo girone di andata in vetta alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)