TS - Idea Juve: 20 mln + Chiesa per Frattesi. Idea Inter è invece un'altra

Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

Su altre testate

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. Non a caso l’attaccante italiano non è stato convocato per l’ultima amichevole ed è ufficialmente sul mercato. Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. (Juvenews.eu)

Ausilio e Inzaghi riflettono sul mercato dell’Inter a dieci giorni esatti dall’esordio in campionato. Per uno l’argomento più caldo è l’attacco. (Inter-News)

Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)

L’Inter si trova in una situazione di leggero allarme soprattutto in attacco con ben due infortuni. Occhio a Mkhitaryan. (Inter-News)