Lady Gaga: «Sono italiana e ne sono orgogliosa. Mi sento doppia, ho tante fragilità. Canto incubi e il mondo è confuso: anche le parole diventano armi»
Lady Gaga si scalda la voce cantando e scherzando con il suo team fra un’intervista e un’altra. Una giornata di chiacchiere internazionali via piattaforma per il lancio di Mayhem, il settimo album della sua carriera, uno dei più attesi dell’anno. Arriva dopo Chromatica (2020) e segna un ritorno al pop delle origini, «il mio stile iniziale caratterizzato da una poetica dark e da ritmi veloci», dopo le deviazioni jazz degli ultimi lavori, il secondo album con Tony Bennett (2021) e quell’Harlequin ispirato dalla villain che ha interpretato in Joker: Folie à Deux (2024). (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Quando Michael mi ha chiesto come avrei voluto che mi facesse la proposta di sposarlo, eravamo nel nostro giardino, e io ho gli dissi: “Prendi solo un filo d’erba e avvolgilo attorno al mio dito”». (Vanity Fair Italia)
«Mi ha regalato due anelli e uno di questi era un filo d'erba, il primo con cui mi ha fatto la proposta», racconta la cantante di "Poker Face" a "Howard Stern Show". Un esperto, scrive Page Six, sostiene che il diamante della pop star sembra avere un peso compreso tra i dieci e i venti carati e può avere un valore compreso tra 500mila e 2 milioni di dollari (tra 459mila e 1,8 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, non ha mai nascosto il suo amore per il nostro paese, scaturito anche grazie alle sue radici italiane. Nel 2019, con un tweet divenuto virale, la cantante aveva condiviso con orgoglio: “Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%”. (inItalia)
Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. (Il Giornale d'Italia)
Lady Gaga è di nuovo pop e sempre più affascinante: recensione del nuovo album ‘MAYHEM’ Dal bisogno di tornare alle proprie radici fino a quello di vivere, per poter scrivere. Come ascoltare il nuovo progetto di Lady Gaga, partendo dalle sue parole Di Giovanni Ferrari Lady Gaga: Mayhem, il nuovo album. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film Joker: Folie à Deux: è stato proprio in quell'occasione che quest'ultima ha messo in mostra per la prima volta l'enorme diamante all'anulare sinistro. (Fanpage.it)