Sanremo 2025, Carlo Conti cambia i piani: "Più artisti in gara". Quando saranno annunciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo 2025, durante la Milano Music Week. I cantanti in gara saranno annunciati il primo dicembre nell'edizione delle 13:30 del Tg1. Una decisione in netto contrasto con quanto aveva dichiarato, e scritto nel nuovo regolamento, a ottobre. Nel documento Conti aveva diminuito da 30 a 24 i brani in gara e accorciato la loro lunghezza: dal massimo di 4 minuti e 30 secondi, ai 3 minuti e 30 massimi consentiti. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Altra novità: "Nella serata delle cover i cantanti in gara potranno fare duetti tra loro": La serata delle cover sarà slegata dal festival e avrà un suo vincitore perché - come ha spiegato il conduttore - "in gara a Sanremo c'è la canzone e non il cantante". (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia I brani in gara, ha aggiunto, verranno... (Virgilio)
La scelta degli artisti in gara "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno annunciati il primo dicembre al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)
Durante un incontro alla Milano Music Week, Conti torna su Sanremo e scherza: “Chi te l’ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. (CremonaOggi)
L’attesa cresce per Sanremo 2025, e Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, ha iniziato a svelare qualche dettaglio poco prima della Milano Music Week. (ilgazzettino.it)
Saranno più di 24 artisti in gara, ma non so ancora il numero definitivo. E su Pippo Baudo, Conti aggiunge: "Lo sento spesso, non si può fare Sanremo senza pensare a lui. (Sky Tg24 )