Roma, accordo trovato con la Juve per Soulé: ecco tutti i dettagli

La telenovela per Matias Soulé sta per avere un esito positivo. La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. Ci sono solo dei passi formali da seguire, ma i due club hanno l'intesa su compenso, maggiorazioni e percentuale di rivendita. La parte fissa sarà di 26 milioni a cui aggiungerne 2 di componenti aggiuntivi facili. E altri 2 milioni di componenti aggiuntivi difficili. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco infatti quanto spiega Alfredo Pedullà in merito: “ Matias Soulé alla Roma, è solo questione di (poco) tempo. (SportItalia.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglio SOULE E' QUASI DELLA ROMA, ORA LA JUVENTUS PROVA A CEDERE ANCHE HUIJSEN. NAPOLI, LINDSTROM ALL'EVERTON E ASSALTO A BRESCIANINI. CALAFIORI DAL BOLOGNA ALL'ARSENAL, CI SIAMO. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina a passi sempre più grandi il trasferimento di Matias Soule (21 anni) dalla Juventus alla Roma. Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato, è arrivato il nuovo rilancio dei giallorossi, una nuova proposta che potrebbe portare ben presto alla chiusura dell'affare con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Soulé, ore calde: gli aggiornamenti. Stoccarda, 15 milioni per Huijsen. Koop ad agosto? Napoli arretra per Chiesa. Todibo vicino. Adeyemi caro. Conceicao piano B. Occhi su Akliouche

Anche il nuovo allenatore un pensierino e forse più lo aveva fatto, tanto da convocarlo per il ritiro tedesco di Herzogenaurach, a differenza di Szczesny, Rugani, De Sciglio, Arthur, Milik, Kostic, McKennie e Huijsen dichiaratamente sul mercato. (ilmessaggero.it)

L'accelerata che probabilmente si rivelerà decisiva è andata in scena nelle ultimissime ore. Tanto che, secondo Fabrizio Romano, la chiusura dell'operazione tra Juventus e Roma è ormai a un passo. (Eurosport IT)

13.47 - ROMANO: "IL BOURNEMOUTH ACCELERA E VUOLE CHIUDERE PER HUIJSEN, TRATTATIVA IN CORSO". 18:10 - TROTTA: "HUIJSEN HA PRESO TEMPO PER VALUTARE LE PROPOSTE, MA GIUNTOLI VUOLE CEDERLO PRESTO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)