Il Sassuolo rimanda l’assalto alla vetta: contro lo Juve Stabia non perde, ma frena
– Niente assalto al cielo per il Sassuolo che si ferma sul pareggio, al Menti, contro la Juve Stabia. La macchina da gol dei neroverdi batte due colpi, ma i due colpi non bastano, perché i campani tengono il punto e lo difendono, lasciando il Sassuolo dov’è, ovvero secondo alle spalle del Pisa capolista che se oggi vince o pareggia allunga comunque. Peccato, perché i neroverdi avanti ci vanno due volte, ma due volte si fanno raggiungere della squadra di Pagliuca che il suo lo fa più che un Sassuolo che avrebbe anche di recriminare, ma siccome qualcosa rischia si deve accontentare, suo malgrado. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Juve Stabia-Sassuolo 2-2 Cas ODENTHAL 5.5: Adorante è un cliente scomodo e gli prende spesso il tempo, scendendo sulla linea mediana per ricamare il gioco. (CanaleSassuolo.it)
Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)
Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)
Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)
mar. Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) mar. Juve Stabia-Sassuolo 2-2 32' e 59' Pierini (S), 36' Maistro (J), 60' Adorante (J) (Eurosport IT)
L'imprinting di Pagliuca era chiaro ed evidente e Grosso e il Sassuolo lo sapevano e così i neroverdi sono scesi in campo con l'elmetto da guerra, senza giocare la gara della vita ma lottando sulle seconde palle e facendo capire ai padroni di casa sin dalle prime battute che sapevano che quella non sarebbe stata una gara da 'fighetti' e che si sarebbero calati benissimo nella parte. (Sassuolonews.net)