Sospesa l'attività nella galleria del Gran sasso, proseguono i lavori del traforo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

L'Aquila. Si comunica che oggi 17 ottobre 2024 alle ore 15.05 la società Italferr S.p. A., cui era stata consegnata l'area della galleria destra L'Aquila " Teramo del Traforo del Gran... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’ALA – “Come anticipato nella nostra Nota del 15.10.2024, nella medesima data e prima dell’avvio di qualsiasi attività operativa da parte di Italferr e/o dei soggetti da quest’ultima incaricati, l’Ente Gestore Ruzzo Reti SpA (di seguito Ente Gestore) rilevava alle ore 13.30 un rilevante innalzamento del valore di torbidità delle acque all’interno della galleria destra nella direzione RM-TE, che è risultato pari a 4 NTU”. (L'Aquila Blog)

Leggi tutta la notizia L'AQuila. (Virgilio)

L'ALA. Una soluzione che ha provocato disagi agli automobilisti e roventi polemiche. (Il Centro)

giulio sottanelli azione Archivi

Leggiamo trasecolati il comunicato stampa di un commissario di Governo che riporta integralmente su propria carta intestata una nota di una società privata che a sua volta sostiene cose gravissime in merito alla qualità delle acque e allo stato delle opere di adduzione del Gran Sasso (Certa stampa)

Nell’ambito di una serie di controlli congiunti, i Carabinieri delle Stazioni di Bagnara Calabra e Campo Calabro, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, hanno ispezionato diversi cantieri edili della zona. (Corriere di Lamezia)

Laddove viene a mancare questo servizio, è il caso che il responsabile del disservizio paghi, al posto del consumatore, il pedaggio -. “Se c’è un disservizio su un tratto gestito da qualcuno è bene che paghi questo qualcuno” TERAMO – “Un cittadino paga il pedaggio per avere in cambio un servizio, cioè la garanzia di percorrere un tragitto ad una determinata velocità e in sicurezza. (emmelle.it)