Diretta Udinese-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Il Napoli di Antonio Conte vuole ripartire dopo la sconfitta interna subita all'ultima giornata contro la Lazio e lo vuole fare ad Udine contro l'Udinese. Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)
Dopo il ko contro la Lazio, gli uomini di Conte affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium (Adnkronos)
Tutto pronto per Udinese-Napoli: David Neres svela la sua zona di campo preferita a pochi minuti dal calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. (TuttoUdinese.it)
Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres Oggi il Napoli in campo alle 18 per tornare alla vittoria. Conte senza Kvara conferma il 4-3-3 (Ottopagine)