Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia 10/11, Baroni in emergenza a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia 10/11, Baroni in emergenza a centrocampo È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. ROMA- Coppa Italia. (Tuttocampo)

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Lazio-Napoli, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio ha comunicato data e orario della conferenza stampa di mister Baroni. L’allenatore biancoceleste presenterà la sfida di Coppa Italia contro il Napoli di giovedì 5 dicembre. Di seguito la nota del club: COMUNICATO – Il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (Lazio News 24)

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. (Bottadiculo)

Cesarano su McTominay: "Polmoni d'acciaio e ragazzo intelligente, ecco dove è migliorato" (Tutto Napoli)