Turkish Airlines Euroleague #Round15 2024-25: all’Olimpia girano i 5 minuti, demolisce il Barcellona volando in alto in classifica
Altra tonitruante vittoria esterna per l’Olimpia che demolisce il Barcellona a domicilio piazzando un terrificante parziale di 30-5 in soli 5 minuti ribaltandone le sorti dopo essere andata sotto di 10 piazzando un altra vittoria contro le big della Liga dopo quella sul Real nella Chacho night di un mesetto fa Onestamente in vita mia una trasformazione così radicale in una squadra in così poco tempo non l’ho mai vista, e se l’ho vista ma non la ricordo è perché non è stata così come questa di Milano (all-around.net)
Ne parlano anche altri giornali
L'Olimpia Milano trionfa al Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel quindicesimo round di Eurolega. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (TGR Lombardia)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’Olimpia Milano festeggia due volte. Oltre al successo di Barcellona, il sesto consecutivo in EuroLeague per la compagine milanese, arriva anche il giusto riconoscimento per questo avvio di stagione di Zach LeDay. (BPD - Backdoorpodcast)
Stiamo crescendo, sì. Era una sfida difficile contro una squadra ottima, celebreremo per questa sera poi torneremo al lavoro. (RealOlimpiaMilano)
Parole che si aggiungono a quelle rilasciate dal coach biancorosso nell’intervista a EuroLeague TV subito dopo la sirena finale. (BPD - Backdoorpodcast)
Adesso l’Olimpia è anche matura. Ancora una volta è incontenibile la coppia di lunghi Mirotic-LeDay che è semplicemente immarcabile. (Quotidiano Sportivo)