TV Samsung 2025: QLED fino a 115 pollici e OLED da 4.000 nit

Altri articoli:
Intelligenza artificiale

Samsung ha presentato le novità della gamma 2025 al CES di Las Vegas. Arrivano i pannelli opachi su Mini LED 8K e 4K, i QD-OLED di terza generazione, The Frame Pro e il box wireless per i prodotti di fascia alta. Un TV QD-OLED con pannello di terza generazione presentato da Samsung Display click per ingrandire Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Samsung Vision AI analizza in tempo reale i contenuti visualizzati e i fattori ambientali, regolando dinamicamente le immagini e l’audio per un’esperienza ottimizzata, adattandosi alle preferenze dell’utente e fornendo funzionalità intelligenti. (Libero Tecnologia)

• Il brand porta la propria Samsung Vision AI sulla gamma più ampia di sempre – che include Neo QLED, OLED e QLED - con schermi intelligenti e adattabili che ridefiniscono l’esperienza di utilizzo e lo smart living • Espande il Samsung Art Store oltre la gamma The Frame a QLED e OLED, e presenta il nuovo The Frame Pro (Samsung Newsroom Italy)

Sul versante hardware la novità principale è il nuovo connect box che diventa wireless (DDay.it)

Il QD-OLED 2025 arriva a 4000 nit di picco: tutte le novità di Samsung Display

Come cambia il tv con l'avvento dell'AI? Sottotitoli automatici, audio migliorato che si adatta all'ambiente e ai contenuti, capacità di darci dettagli su attori, registi e più in generale su quello che c'è sullo schermo. (Corriere TV)

Samsung ha presentato oggi al Ces 2025 la sua vision 'Ai for All', con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza 'Everyday, Everywhere', che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. (Adnkronos)

Nella saletta riservata al CES 2025, Samsung Display ha mostrato i componenti che metterà a disposizione dei produttori di device nel corso dell'anno. (DDay.it)