Aurelio De Laurentiis, 20 anni da presidente del Napoli: "Orgoglio per un cammino straordinario"

Aurelio De Laurentiis festeggia i suoi primi 20 anni da presidente del Napoli. Un traguardo certamente importante per un presidente istrionico e controverso, capace di prendere una squadra dalla Serie C e trascinarla fino allo splendido scudetto dello scorso anno. In mezzo tanti alti e bassi, ma certamente questo è un traguardo da celebrare, come fa ADL su X. "È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive su Twitter Aurelio De Laurentiis festeggiando i 20 anni della sua proprietà del nuovo Napoli. "E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Quotidiano Sportivo)

Vent’anni fa, Aurelio De Laurentiis raccoglieva le ceneri di un Napoli fallito. Oggi, 10 settembre 2024, il patron azzurro celebra un anniversario che sa di rinascita e trionfo. Aurelio De Laurentiis festeggia 20 anni alla guida del Napoli: dalla Serie C allo scudetto, passando per 15 anni di coppe europee. (Napolipiu.com)

Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione ‘1 Football Club’, Marcello Altamura ha condiviso un’analisi approfondita dei due decenni di leadership di Aurelio De Laurentiis, il presidente che ha riportato il Napoli tra le grandi del calcio europeo. (Napolipiu.com)

Nuovo Centro Sportivo Napoli, arriva l’annuncio: “Ieri i primi sopralluoghi. De Laurentiis vuole…”

Ecco quanto ha affermato: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è da 20 anni sotto la guida del presidente De Laurentiis che ha riportato il club azzurro dopo il fallimento. Il ritorno in Europa, bilanci in positivo, le tre Coppa Italia, la Supercoppa e lo storico Scudetto, grandi allenatori e top player. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si prepara ad un nuovo investimento. Da diversi mesi ormai è presente nelle idee del presidente la costruzione di un nuovo Centro Sportivo. Il patron vorrebbe allontanarsi definitivamente da Castel Volturno per costruire un nuovo impianto all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)