Napoli, brutto infortunio in allenamento: pessima notizia per Conte

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo Non è una bella giornata per il mondo del calcio Napoli e a confermarlo sono le ultime notizie riguardanti le condizioni del difensore titolare di Antonio Conte. Infatti, Alessandro Buongiorno è stato vittima di un beffardo infortunio in allenamento a Castel Volturno, in preparazione del prossimo match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

A fare chiarezza sui tempi di recupero è intervenuto il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico della SSC Napoli. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Alessandro Buongiorno, infortunatosi in allenamento a Castel Volturno, dovrà restare fermo ai box per un lungo periodo dopo la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Napolipiu.com)

I tempi di recupero si stimano in non meno di 3 settimane, nella migliore delle ipotesi: le condizioni verranno monitorate passo passo. Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. (La Gazzetta dello Sport)

Chi può arrivare al Napoli? Intanto, Olivera e Meret…

Tommaso Ricozzi, direttore responsabile del Centro Augusto di diagnostica per immagini di Napoli, vice presidente Federlab, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni sull'infortunio di Buongiorno e i tempi di recupero: (CalcioNapoli24)

Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. (ilmattino.it)

Londra-Napoli: di seguito le altre dichiarazioni rilasciate da giornalista della Rai Ciro Venerato a ‘Campania Sport’ (Canale 21). Kiwior verrebbe, ma il club pasrtenopeo al momento propone il prestito ma l’Arsenal non ci sente. (Terzo Tempo Napoli)