L’ultimo saluto dei rossoblù a Bellugi Dijks migliora, c’è ottimismo per sabato
Così ieri a Milano, nella chiesa di Sant’Ambrogio, con un centinaio di persone ammesse al rito si sono celebrati i funerali di Mauro Bellugi, ex colonna di Inter e Bologna scomparso sabato all’età di 71 anni.
Nel pomeriggio, invece, a Casteldebole la squadra ha ripreso gli allenamenti.
Lavoro personalizzato per Tomiyasu, Palacio e Hickey (quest’ultimo squalificato) e occhi puntati su Dijks, pure lui impegnato in un lavoro atletico blando. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale è scomparso sabato all'età di 71 anni, compiuti il 7 febbraio. Il funerale. Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra. (Sky Tg24 )
Tra loro, l’ex patron Massimo Moratti (Foto Ansa/Matteo Bazzi) Ai funerali hanno partecipato molti volti noti della società e della storia nerazzurra. (Corriere della Sera)
'Ha avuto grande senso di appartenenza verso colori nerazzurri' foto ANSA. (TUTTO mercato WEB)
Oltre un centinaio di persone , divisi tra tifosi e appassionati di sport, tutti con la mascherina e rigorosamente distanziati, si sono radunati nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano per partecipare ai funerali e dare l’ultimo saluto a Mauro Bellugi , ex difensore di Inter , Bologna , Napoli , Pistoiese e della Nazionale azzurra , scomparso sabato a 71 anni per il Covid-19 , a causa del quale aveva già dovuto subire l’amputazione delle gambe lo scorso dicembre. (Virgilio Sport)
Un lungo silenzio ha accolto l’ingresso nella basilica della bara, sulla quale è stata messa una sciarpa nerazzurra. Presenti tanti rappresentati della storia dell’Inter di ieri come Massimo Moratti ed Evaristo Beccalossi e di oggi come gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. (Sport Mediaset)
A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . Si svolgeranno infatti oggi a Milano i funerali di Mauro Bellugi, presso la Basilica di Sant’Ambrogio, con inizio delle esequie fissato per le ore 11. (Tuttosport)