Milan-Empoli, il ritorno di Colombo e Vasquez a San Siro
Quell'ambiente e quei colori li conosco molto bene Lorenzo Colombo e Devis Vásquez. Mentre il MIlan ospita l'Empoli per la 14esima giornata di campionato, loro due ritrovano San Siro. Un palcoscenico tanto sognato, quanto fortemente voluto con la maglia dei rossoneri. Dalla Primavera alla prima squadra: un percorso che ha permesso loro di crescere anno dopo anno, fino all'esordio e al "mondo dei grandi". (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Siamo a fine novembre, ma la distanza dal Napoli (10 punti, anche se i rossoneri hanno una partita in meno) e più in generale dal gruppo di testa (il Milan al momento è settimo a -9 dalla zona Champions) agita il sonno dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Empoli, formazioni ufficiali: riecco Morata ed Emerson Royal. Gabbia-Thiaw centrali, c'è Musah (Milan News)
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Gli azzurri hanno in squadra due giocatori di proprietà del Milan come Lorenzo Colombo e Devis Vasquez. (Milan News)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a varare un’importante novità tattica nella gara di oggi contro l’Empoli. Le idee per confondere l’Empoli ci sono, a cominciare dal modulo. (Milan News 24)
'Problemi' meteo a San Siro un'ora e venti prima della sfida di campionato. Nel video in copertina l'arrivo del bus della squadra di Roberto D'Aversa... completamente... invisibile alle telecamere. Pian piano la situazione è andata migliorando (Sky Sport)
"Devo dire però che siamo la quinta difesa del campionato, abbiamo preso meno gol dell'Atalanta - specifica l'allenatore - e gli stessi di Inter e Lazio. (la Repubblica)